Pubblicità

Recensione Softonic

Free casual visual novel

Tales of Grumville: Una leggendaria torta e una statua senza nome è un'avventura gratuita sviluppata dallo sviluppatore di giochi indie Mushroomallow. In questa visual novel casuale, puoi guidare la piccola Audrey, un topo antropomorfo con una grande voglia di avventura. Trova nuovi amici, esplora la città e risolvi curiosi misteri.

Con i suoi design adatti ai bambini e il colorato cast di personaggi, Tales of Grumville: Una leggendaria torta e una statua senza nome è un'avventura buona e rilassante. Potresti anche voler provare Cryptid Crush o Saint Spell’s Love Guide to the Magical Student’s Spellbook, che sono altrettanto immersive visual novel.

Esplora la piccola città di Grumville

L'intera storia di Grumville: Una leggendaria torta e una statua senza nome ruota attorno alla piccola città di Grumville, una città semplice lontana dalla vita frenetica della metropoli. Per quanto riguarda le ambientazioni, il luogo è facilmente identificabile, come le cose dei romanzi e delle serie TV. Ci sono luoghi naturali panoramici mescolati con luoghi informali come una scuola e un negozio di alimentari.

Per quanto riguarda la grafica, presenta design per bambini per la maggior parte dei suoi personaggi. In vero stile romanzo visivo, la maggior parte dei personaggi e degli sfondi sono statici, anche se mantiene il gioco coinvolgente e interessante attraverso il dialogo. Ci sono molte conversazioni quotidiane inserite tra le linee dei personaggi. Il suo approccio narrativo mette davvero il giocatore nei panni della piccola Audrey.

Ha una storia breve e affascinante raccontata senza soluzione di continuità attraverso il personaggio che gira per la città e parla con i suoi residenti. Poiché è divertente e piacevole, non ti accorgeresti nemmeno che il viaggio è già finito. Si conclude bene, anche se può sempre usare contenuti aggiuntivi. Ci sono più elementi di storia da esplorare e molto potenziale da sfruttare con Audrey.

Una soluzione rapida per un gioco rilassante

In generale, Tales of Grumville: A Legendary Pie and A Nameless Statue è una grande visual novel e un must-have per i fan del genere. Presenta una buona storia raccontata attraverso la lente di personaggi leggeri e colorati, rendendolo un'esperienza effettivamente rilassante. Sia il gameplay che la storia scorrono senza soluzione di continuità in modo che non si noti il suo breve gioco fino alla fine. Altamente raccomandato.

PRO

  • Grande, ambientazione coinvolgente
  • Design animali adatti ai bambini
  • Utilizza un buon dialogo informale.

CONTRO

  • Breve gioco completo

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Tales of Grumville: A Legendary Pie and A Nameless Statue

Hai provato Tales of Grumville: A Legendary Pie and A Nameless Statue? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.